A VOLTE RITORNANO…

Mi scuso per l’assenza. Dopo il mio periodo di pigrizia nella lettura, mi è preso quello di pigrizia nella scrittura. In compenso la prima mi è passata, almeno un po’.

Sono mesi di transizione, il nuovo lavoro di cui vi avevo accennato qualche mese fa prosegue, pare ci siano prospettive, quanto buone non si sa, ma in questo momento è già qualcosa.

Seppure è un lavoro che nel weekend mi lascia la testa abbastanza libera, in settimana mi assorbe e mi stanca e la sera non ho più voglia di accendere il pc e, se lo faccio, è per guardare qualche serie tv. Insomma, solo occupazioni passive.

Questa settimana, dopo ben 6 mesi, mi hanno finalmente lasciato fare un po’ di smart working e poi sarà l’ora delle agognate ferie, dunque sarò più libera, fisicamente e mentalmente.

Purtroppo, per svariati motivi, anche quest’anno niente mare, o peggio, niente viaggi. Lo ammetto, alcuni giorni è dura e mi faccio prendere dallo sconforto per la voglia di evadere che non trova soddisfazione, ma poi penso che arriveranno tempi migliori e nel frattempo posso sempre rilassarmi a casa o nei dintorni.

A presto dunque, anzi, a prestissimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...